Che poi non è che si parli così tanto di zombi. Ogni tanto si va avanti con questo racconto a puntate e poco più. Si discuterà pure d'altro. Non so cosa, ma altro. Zebre mannare, ad esempio. Pomodori assassini, forse (sì, i nemici di George Clooney). Robe di questo genere, insomma. Slender Man. Qualche creepypasta qua e là. Un po' di spazio verrà sicuramente concesso al poliedrico autore Joseph Carrà, altro a dei disegnini simpatici. Poi chissà. Si vedrà. Quello che certamente non troverete all'interno di questo blog saranno le inserzioni pubblicitarie con AdSense e altri lettori.

lunedì 6 febbraio 2017

Le zebre mannare stanno arrivando.

!!! AGGIORNAMENTO !!!

Oggi ho ricevuto una telefonata da Joseph Carrà. Mi ha detto che il Manuale verrà pubblicato nelle prossime 72 ore e che ha le emorroidi. Mi ha anche detto che non sarà gratuito ma costerà 99 centesimi perché non si può distribuire gratuitamente su Amazon, però sarà disponibile in download gratuito i primi giorni di distribuzione nonché nelle notti di plenilunio. A tal riguardo, il sottoscritto aggiornerà un apposito calendario lunare su questo blog, affinché i lettori più parsimoniosi possano sapere quando scaricare gratuitamente il prezioso volume.

***

A breve il virtuoso Joseph Carrà pubblicherà in versione digitale l'incredibile eBook Manuale per sopravvivere alle zebre mannare - Ritratto in chiave cubista di un grigio pomeriggio. Si tratta solo di aspettare qualche giorno, e la preziosa guida sarà disponibile in download gratuito sulla piattaforma Amazon. I telegiornali non ne parlano perché probabilmente è un libro scomodo, e insabbiano il Manuale concedendo spazio al Festival di Sanremo e allo spread.



Ma Un altro zombi sugli blog non ha paura di sporcarsi le mani e vi consiglia di scaricare il Manuale e - se proprio ne avete voglia - di leggerlo pure.

Vi terremo aggiornati circa l'uscita del volume. Fra ora e allora speriamo che non vi sia un outbreak di zebre mannare, perché senza il Manuale saremmo sprovvisti di difese.

Nessun commento:

Posta un commento