Tanta roba 2.0 perché la carne al fuoco è davvero tanta.
Dopo le centinaia di indiscrezioni, fughe di notizie e supposizioni che hanno fatto il giro dei Social Network, Joseph Carrà ha ufficializzato il tema del secondo volume della collana "I Perdibili". L'argomento era quello dato per favorito, quotato solo a 1,25: The Killer Tomatoes, i Pomodori Assassini. Lo stesso Joseph Carrà ha contestualmente annunciato un suo nuovo progetto; una collana che si chiamerà "Stranger Things" ma su cui non ha voluto rilasciare anticipazioni.
Poi finisce che uno è vorace e si pappa in un sol boccone tutta 'sta carne al fuoco e quasi potrebbe sembrare che la roba 2.0 non sia poi così tanta. In tal caso, vi lascio l'articolo sul mio libro sullo Slender Man, che potete leggere cliccando esattamente in questo punto.
A dopodomani (o venerdì) per ulteriori aggiornamenti.
Per dirla alla Joseph Carrà, Passo e chiudo.
Che poi non è che si parli così tanto di zombi. Ogni tanto si va avanti con questo racconto a puntate e poco più. Si discuterà pure d'altro. Non so cosa, ma altro. Zebre mannare, ad esempio. Pomodori assassini, forse (sì, i nemici di George Clooney). Robe di questo genere, insomma. Slender Man. Qualche creepypasta qua e là. Un po' di spazio verrà sicuramente concesso al poliedrico autore Joseph Carrà, altro a dei disegnini simpatici. Poi chissà. Si vedrà. Quello che certamente non troverete all'interno di questo blog saranno le inserzioni pubblicitarie con AdSense e altri lettori.
Nessun commento:
Posta un commento