Che poi non è che si parli così tanto di zombi. Ogni tanto si va avanti con questo racconto a puntate e poco più. Si discuterà pure d'altro. Non so cosa, ma altro. Zebre mannare, ad esempio. Pomodori assassini, forse (sì, i nemici di George Clooney). Robe di questo genere, insomma. Slender Man. Qualche creepypasta qua e là. Un po' di spazio verrà sicuramente concesso al poliedrico autore Joseph Carrà, altro a dei disegnini simpatici. Poi chissà. Si vedrà. Quello che certamente non troverete all'interno di questo blog saranno le inserzioni pubblicitarie con AdSense e altri lettori.

martedì 11 aprile 2017

Tanta roba

Giornata piena, quella di oggi. Alla vigilia della finale de L'Isola dei Famosi, a far scalpore non è Raz Degan, ma lo Slender Man.

Oggi è il grande giorno. Finalmente è uscito Slender Man - Il male senza volto (che potete trovare qui).
Contestualmente nasce Slender Man Italia, un posto in cui lo Slender è il padrone di casa.

Come se non bastasse, oggi e domani Il Manuale per Sopravvivere alle Zebre Mannare dell'estroso Joseph Carrà è disponibile gratuitamente (lo trovate su questo link).
Come se non bastasse 2.0, proprio questa mattina il gentile postino mi ha consegnato una missiva di Joseph Carrà (non usa Whatsapp e Facebook, il buon Joseph) nella quale è presente il titolo del Secondo Volume dell'imperdibile collana "I Perdibili". Il titolo dell'opera verrà annunciato su questa pagina a Pasqua.

E gli zombi?
Arriveranno, arriveranno...

Nessun commento:

Posta un commento