Che poi non è che si parli così tanto di zombi. Ogni tanto si va avanti con questo racconto a puntate e poco più. Si discuterà pure d'altro. Non so cosa, ma altro. Zebre mannare, ad esempio. Pomodori assassini, forse (sì, i nemici di George Clooney). Robe di questo genere, insomma. Slender Man. Qualche creepypasta qua e là. Un po' di spazio verrà sicuramente concesso al poliedrico autore Joseph Carrà, altro a dei disegnini simpatici. Poi chissà. Si vedrà. Quello che certamente non troverete all'interno di questo blog saranno le inserzioni pubblicitarie con AdSense e altri lettori.

martedì 9 maggio 2017

Hurrà per la reclame - The Black Mamba

Tutti certamente ricorderanno Cantona che si tira su il colletto della maglia dello United, manda tanti saluti e lascia partire la saracca infuocata che dilania il ventre del satanasso tra i pali (cliccate qui se volete rinfrescarvi la memoria). Sarà che ai tempi ero un ragazzino e sbavavo per il pallone e per le atmosfere platealmente dannate (e proprio in questo istante mi rendo conto di essere ancora un ragazzino), ma quella pubblicità era meglio di una puntata di Holly e Benji.

Quanti invece conoscono quella perla rara meglio nota come The Black Mamba, spot del 2011 della Nike diretto da Robertone Rodriguez con protagonista Kobe Bryant?

In poco meno di sei minuti di filmato si incontra un cast del tipo:


Anche in questo caso c'è di mezzo la Nike, anche in questo caso i confini del campo non sono delimitati con gesso o vernice bianca ma con fiamme scoppiettanti, anche in questo caso tanti brutti ceffi da sconfiggere. Cambia lo sport (si gioca a basket), ma la roba è proprio tanta.

Buona visione.



Nessun commento:

Posta un commento