Che poi non è che si parli così tanto di zombi. Ogni tanto si va avanti con questo racconto a puntate e poco più. Si discuterà pure d'altro. Non so cosa, ma altro. Zebre mannare, ad esempio. Pomodori assassini, forse (sì, i nemici di George Clooney). Robe di questo genere, insomma. Slender Man. Qualche creepypasta qua e là. Un po' di spazio verrà sicuramente concesso al poliedrico autore Joseph Carrà, altro a dei disegnini simpatici. Poi chissà. Si vedrà. Quello che certamente non troverete all'interno di questo blog saranno le inserzioni pubblicitarie con AdSense e altri lettori.

lunedì 8 maggio 2017

La fine è azzurra

Oggi mi è venuto da pensare che certe volte le cose sembrano così sbagliate che servirebbe la voce imparziale di un robot, di un'equazione matematica, di un dizionario a dire che va tutto bene. Che poi è quel tipo di pensiero che mi lasciano lavori come Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra di quell'immenso fumettista che è Ratigher e che si può scaricare gratuitamente (e legalmente) su questo link.
Mi piace Ratigher.
Mi piacciono pure le immagini che pubblica sulla sua pagina Facebook, come le armi dei fantasmi (che segue). Attendo con ansia il 30 maggio, data in cui uscirà il numero 369 di Dylan Dog dal titolo Graphic Horror Novel, scritto proprio da Ratigherone.

Nessun commento:

Posta un commento